PODOSCOPIO GIMA A LED


Il podoscopio GIMA a luce polarizzata permette di osservare la superficie plantare e, grazie alla sua notevole luminosità, mette in evidenza le zone di maggior pressione. La struttura sulla quale poggiano i piedi è in metacrilato altamente resistente, con ottime capacità di conduzione luminosa che attraverso la polarizzazione della luce permette rilevanti variazioni di intensità cromatica sui punti di maggiore e minore carico plantare.

• Molto resistente, manutenzione facile
I materiali e i componenti di grande qualità, l’assemblaggio e i controlli continui effettuati durante la produzione e in fase di test finale ne garantiscono la precisione superiore. La struttura resiliente può sopportare carichi fino a 135 kg. La luce verde LED ha una durata di 25.000 ore (indicata dal produttore).

• Semplice, maneggevole e pratico
Premendo l’interuttore di accensione, il podoscopio è subito operativo. Quando il soggetto si posiziona sul piano di appoggio, in tempo reale si può procedere all’osservazione dell’area plantare. La tecnologia costruttiva ne fa un’apparecchiatura pratica e di facile utilizzo. Essendo il metacrilato un materiale leggero e resistente, si sposta comodamente grazie al suo peso ridotto ed è inoltre agevole da trasportare, grazie alle sue dimensioni compatte.
Il piano di appoggio basso (a soli 22 cm da terra) consente di salire facilmente anche ai soggetti con difficoltà motorie.

Manuale multilingue: GB, FR, IT, ES, PT, DE.
Caratteristiche tecniche• Capacità: 135 kg
• Dimensioni: 43,5×42,5xh 22 cm
• Peso: 8 kg
• Voltaggio: 220V-50/60 Hz – spina schuko (spina UK disponibile su richiesta)
• Luce LED della durata di 25.000 ore
 

USATO SOLO PER DEMO

PER PREZZO E INFO SCRIVERE A riccaelettromedicali@gmail.com