I-TECH ORTHOMAG


Vantaggi

Indossabilità ai massimi livelli

L’applicatore Orthomag® è brevettato e unico nel suo genere. È leggerissimo, comodo da indossare e soprattutto è FLESSIBILE e si adatta perfettamente alla fisiologia del tuo corpo.
Nessun applicatore per la magnetoterapia a bassa frequenza attualmente sul mercato ha uno spessore e un peso così ridotto. Si flette adattandosi alla forma del tuo corpo.

Le dimensioni contano

Orthomag® è il primo dispositivo di magnetoterapia professionale a bassa frequenza per uso ortopedico utilizzabile ovunque e in ogni momento.
È piccolissimo, indossabile e in sinergia con il suo applicatore universale ergonomico sei libero di svolgere tutte le tue attività quotidiane senza nemmeno accorgerti di averlo addosso.

Orthomag è senza limiti di utilizzo

Orthomag® può essere collegato alla presa di rete mentre sei steso sul divano o alla presa accendisigari della tua auto mentre sei alla guida (12V/24V per auto e camion – venduto separatamente).
Quando sei in movimento puoi utilizzarlo in batteria, senza doverti preoccupare della durata. Orthomag® ha una batteria al litio di ultima generazione con un’autonomia in terapia di oltre 3 ore (max 4).

Caratteristiche Generatore

Orthomag® dispone di due programmi preimpostati. Il primo (Tasto L) lavora alla frequenza di 50 Hz adatta per il trattamento delle patologie a carico dei tessuti ossei (es. artrosi, fratture, osteoporosi). Il secondo (Tasto H) a 75 Hz consigliati invece per problemi legati a stati infiammatori (es. tendiniti, lombalgie, cervicalgie).
Entrambi i programmi hanno un’intensità massima di 25 Gauss. Il generatore ha due led bicolore che indicano le impostazioni dei programmi e quelle di funzionamento (collegamento a rete, batteria, livello di carica).
Orthomag® ha una batteria al litio di ultima generazione da 900 mA senza effetto memoria che garantisce un funzionamento in terapia di oltre 3h (massimo 4).
Orthomag® ha una comoda clip da cintura per poter indossare il generatore senza scomodi impedimenti.

Alimentazione batteria

Una delle caratteristiche più importanti di Orthomag® è l’estrema versatilità che permette di usarla ovunque e in ogni momento.
Oltre alla batteria al litio per l’uso in mobilità, Orthomag® è alimentabile sia attraverso il suo caricabatteria da rete (230V/110V) che con il caricabatteria da auto/camion (12V/24V – venduto separatamente) per essere usata comodamente anche mentre guidi.

Applicatore universale

L’applicatore universale brevettato Orthomag® è ultrasottile, flessibile ed ergonomico (solo 5mm di spessore e 100g di peso). Risolve in modo definitivo tutti i limiti degli applicatori convenzionali delle magnetoterapie a bassa frequenza: peso, ingombro e rigidità.
È in gomma siliconica biocompatibile e si adatta perfettamente a tutti i punti del corpo per una massima efficacia terapeutica.

Applicazioni principali