GENERATORI DI OZONO


Una potente arma alla lotta del Covid-19

Da oltre 100 anni, l’ozono, considerato un killer di virus in natura, è stato ampiamente utilizzato dalle persone per disinfezione, sterilizzazione, deodorizzazione, disintossicazione, conservazione e decolorazione grazie alla sua forte ossidabilità.

E per questo motivo, l’ozono DEVE essere adottato come arma nella lotta globale contro COVID-19.


Di seguito i suoi numerosi vantaggi :


Piena copertura. L’ozono creato da generatori di ozono puro può raggiungere ogni angolo dell’ambiente, il che può superare il problema che la sterilizzazione a raggi ultravioletti può solo andare su e giù, lasciando
alcuni luoghi non sterilizzati. I nostri dispositivi ad altissimo rendimento per ambiente medico (ma non solo, se l’utente ha budget ed esigenze più specifiche) hanno integrato le due tecnologie in un unico dispositivo.

Alta detergenza. I batteri e i virus ossidanti sono inattivati dall’ozono, senza residui velenosi. Al contrario, il disinfettante chimico che usiamo ora non è solo dannoso per il corpo umano, ma causerà anche una popolazione secondaria di residui velenosi. Durante l’attuale epidemia, l’uso eccessivo di acqua disinfettante è stato un grave problema a cui dovremmo prestare attenzione. DIVERSO è utilizzare l’acqua prodotta dai nostri dispositivi, valore enorme ed ecosostenibile.

Convenienza. L’ozono può essere prodotto da semplici apparecchiature. L’attrezzatura, grande o piccola, può essere utilizzata per una singola stanza, un grande spazio pubblico o modalità di trasporto pubblico come
autobus, ferrovie ad alta velocità, navi e aeroplani. Le nostre linee, pur essendo tutte ad altissima tecnologia per la produzione di ozono purissimo, coprono dal dispositivo per la casa fino agli impianti industriali.

L’efficacia dell’ozono nel trattamento di batteri e virus non è solo correlata alla sua concentrazione, temperatura, umidità e tempo di esposizione, ma anche ai ceppi di batteri.
“Secondo i risultati dell’esperimento su come l’ozono uccide il virus SARS condotto dal laboratorio nazionale P3 guidato dal professor Li Zelin, l’ozono è efficace nell’uccidere il virus SARS inoculato su cellule renali di
scimmia verde, realizzando un tasso di uccisione del 99,22%.”

” Il virus trovato in Wuhan e il virus SARS appartengono entrambi al coronavirus. I ricercatori hanno scoperto che il nuovo coronavirus è simile per l’80% al virus SARS nelle loro sequenze di genomi. È ragionevole prevedere che l’ozono è ugualmente efficace nella prevenzione e nel controllo del nuovo coronavirus.”


Esso quindi può essere utilizzato in un ambiente per uccidere il nuovo coronavirus e rendere l’aria pulita.
Il fatto che l’ozono possa avere un forte effetto, dipende dalla nostra capacità di controllare i suoi livelli di concentrazione.
Per questo motivo i nostri dispositivi son programmati con timer specifici e forniamo al cliente PRECISE tabelle e modalità d’utilizzo al fine di avere trattamenti efficaci e garantiti.
SEMPLICISSIMO da utilizzare ed i suoi effetti e benefici sono immediati.

CLICCA QUI PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI

FONTI: https://www.sangiovannisalute.it/ https://www.repubblica.it/