SKIN MASTER PLUS


Skin Master Plus è uno strumento rivoluzionario per il ringiovanimento della pelle. Il primo, il più venduto, l’inimitabile da 3 generazioni!
Rimuove gli strati superficiali della cute e rigenera quelli più profondi, rendendo il viso liscio e luminoso fin dal primo trattamento. L’azione di peeling a ultrasuoni a bassa frequenza rimuove le cellule morte, il sebo in eccesso, il trucco residuo e altre sostanze nocive, come per esempio gli agenti inquinanti presenti nell’aria. Liberando la pelle dalle impurità è facile produrre una perfetta e salutare idratazione esogena utilizzando Skin Master Plus con soluzioni specifiche.

La compressione e la decompressione delle strutture cutanee sottoposte al micromassaggio e il rilevante effetto di cavitazione prodotto dagli ultrasuoni a bassa frequenza producono una straordinaria permeabilizzazione della pelle e una efficace iperemia, migliorando l’apporto e l’assorbimento di sostanze nutritive (sonoforesi).

Le Microcorrenti Lotti Modulate (MLM) sono un potente attivatore del metabolismo locale e svolgono un’efficace azione di ringiovanimento e di prevenzione delle rughe. Le microcorrenti trasmesse dai microelettrodi producono una reazione infiammatoria essudativa della pelle che richiama la proliferazione dei fibroblasti, i quali sintetizzano il collagene e l’elastina. In questo modo il collagene si rigenera dall’interno e la pelle riacquista resistenza ed elasticità con un’azione selettiva e duratura anche sulle rughe profonde.

Skin Master Plus si avvale della linea di prodotti dermocosmetici Biorêve studiati per prolungare gli effetti dei trattamenti, rigenerare il fabbisogno vitale della cute e sopperire alle carenze fisiologiche.

 

BROCHURE SKIN MASTER PLUS