DEEP BEAUTY LIPO ACT


p114_1_00

TALAMONTI GROUP DEEP BEAUTY LIPO ACT

E’ un dispositivo professionale per l’estetica del sistema integrato NOVALINFA per il trattamento degli inestetismi dovuti ad adiposità localizzate, cellulite e ritenzione idrica.
L’operatore può avvalersi di diversi programmi per trattare le varie problematiche in modo semplice e mirato. Grazie ai sistemi di valutazione e controllo, insiti nell’apparecchiatura è possibile valutare la risposta al trattamento. In questo modo è possibile ottimizzare i tempi e garantire i risultati.
Il DEEP BEAUTY LIPO ACT è uno strumento per eseguire la lipoclasia modulata focale in combinazione ad un sistema di massaggio fisiologico sviluppato per sfruttare il principio della biorisonanza per rimuovere l’emulsione risultante e facilitarne l’espulsione.

L’azione ha lo scopo di disgregare le adiposità localizzate e successivamente far mobilitare i liquidi risultanti, favorendone il riassorbimento e permettendo ai tessuti di riacquistare elasticità e tono. L’intero ciclo di trattamenti permette di ottenere un’azione globale, garantendo un risultato positivo e duraturo.

Con DEEP BEAUTY LIPO ACT le cellule vengono sottoposte a onde di pressione e decompressione cicliche (emissione a microimpulsi). Le rapide compressioni ed espansioni, pulsanti nei tessuti corporei e nei liquidi organici, generano risonanza cellulare mediante l’impiego di frequenze caratteristiche.
Le onde sonore agiscono sulle cellule e le loro membrane cellulari per tutta la durata dell’applicazione, con ripetute variazioni di frequenza e lunghezza d’onda. L’azione disgregante sugli aggregati proteici, causa della ritenzione idrica, è notevole.
L’applicazione del campo magneto-elettrico, generato da micro correnti, in abbinamento alla stimolazione generata dalle stesse, permette di ripristinare la giusta intensità di corrente della membrana cellulare, favorendo sia gli scambi ionici che la produzione di energia.
La rigenerazione del tono tessutale e l’apertura dei pori superficiali della pelle, sono tutte azioni sinergiche al trattamento di DEEP BEAUTY LIPO ACT.

p114_1_03

La pressione e decompressione, generate dall’azione meccanica del manipolo e dell’azione aspirante del vacuum, agiscono direttamente sul tessuto connettivo, variandone lo stato e permettendo la liberazione sia delle macromolecole aggregate che dall’acqua circostante.
In tal modo il tessuto trattato riacquista la propria coerenza fisiologica, facilitando le normali funzioni biologiche. La possibiltà di agire ulteriormente tramite la veicolazione di principi attivi naturali, rende DEEP BEAUTY LIPO ACT, uno strumento con un’azione completa e inimitabile nel totale rispetto della fisiologia del corpo.
L’apporto nutrizionale dato dai principi attivi naturali facilita la formazione di energia, con la conseguente risposta positiva da parte dell’organismo.
l?applicazione della vibrazione meccanica modulata dà la possibilità di lavorare in modo mirato sugli accumuli adiposi, costringendo il tessuto a rilasciare il grasso intrappolato. Le cellule stimolate in modo opportuno perdono parte del loro contenuto dando la possibiltà all’operatore di rimuoverlo in modo definitivo con la massima invasività.
Grazie alla sinergia con gli altri mezzi fisici, il DEEP BEAUTY LIPO ACT è uno strumento completo, perchè permette di svolgere tutte le fasi del trattamento con un unico strumento.

p114_1_01

RICHIEDI UN PREVENTIVO