IMPERIUM NEW ONE


0

 IMPERIUM NEW ONE

La collaborazione tra medicina ed elettronica ha creato nuovi strumenti in grado di rendere il corpo più sano e più efficiente.
newONE nasce dopo anni di ricerca e di studio nel settore della medicina fisica, avvalendosi delle tecnologie più avanzate e della moderna elettronica.

Il sistema newONE  è stato realizzato con il preciso scopo di favorire lo sviluppo di energia all’interno dei tessuti biologici per attivare la riparazione tessutale, dopo aver rimosso l’infiammazione attraverso l’eliminazione dei fattori chimici che la determinano (TE.CA.R terapia* – Trasferimento Energetico Capacitivo e Resistivo). E’ l’applicazione di un sistema di trasmissione energetica basato su radio-frequenza, applicata al corpo umano come metodo in grado di generare e utilizzare la qualità e la quantità di energia accumulata dal corpo a scopo terapeutico..

newONE deve la sua efficacia alla combinazione delle energie proposte e che, sapientemente associate, integrano ed potenziano il trattamento.

Manipoli capacitivi e resistivi di facile impugnatura, adatti al massaggio diatermico che possono essere associati a terapie automatiche senza operatore con placche adesive.

L’uso corretto del metodo, nella sua globalità, consente di ottenere i risultati auspicati in tempi rapidi, duraturi nel tempo e in modo non invasivo.

newONE è uno strumento utile nel mondo dello Sport per ridurre e prevenire l’incidenza di traumi, in fase di preparazione atletica. Esigenza molto sentita nell’ambito della medicina dello sport  per far fronte alle problematiche degli atleti, spesso sottoposti a sovraccarichi biomeccanici ed articolari dovuti ad un maggior numero di allenamenti sempre più pressanti.

DEPLIANT NEW ONE